Trattamento di Radiofrequenza Estetica: le onde per risvegliare il collagene

radiofrequenza udine
La radiofrequenza estetica rimodella i tessuti in modo non invasivo grazie all’effetto sviluppato da appositi apparecchi medicali. Ottimi effetti si possono ottenere sul rassodamento cutaneo sia del viso che del corpo. La radiofrequenza estetica agisce attraverso l’emissione di onde radio che dal derma penetrano nell’ipoderma, generando uno shock termico che determina la produzione di nuovo collagene.

Questa proteina ricopre un ruolo fondamentale nel dare struttura ed elasticità ai tessuti connettivi. Le sedute di radiofrequenza estetica, che puoi effettuare a Udine presso il centro estetico San Marco Benessere, durano al massimo 60 minuti e non sono dolorose. Dimentica gli aghi e le anestesie, il sistema di radiofrequenza estetica funziona solo con un manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice. I costi della radiofrequenza estetica sono contenuti e ottimizzati per raggiungere il massimo dei risultati nel più breve tempo possibile.

Martina

Estetista qualificata. Ha una predisposizione per i trattamenti con i macchinari e il trucco, che applica in farmacia durante le giornate dedicate. Oltre alla qualifica di estetista, negli anni ha seguito il corso di specializzazione, il corso di Make Up Diego Dalla Palma, il corso di massaggio e trattamenti corpo Lakshmi. Si prende cura della bellezza dei clienti Estetica San Marco.
Ama tenersi in forma e sfogarsi con la danza sportiva.
Per lei lavorare in SMB è “Empatia e passione”.

Compila il form e verrai contattato da un nostro operatore

    Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la Privacy Policy

    Iscriviti alla newsletter

    Cliccando sul tasto "invia" accetto di ricevere periodicamente le newsletter.
    Per più informazioni puoi consultare la nostra Privacy Policy