Questo percorso è pensato per chi vuole raggiungere un obiettivo di forma fisica attraverso il movimento.

Il personal trainer è il coach che sostiene il cliente passo dopo passo, accompagnandolo verso gli obiettivi di tonificazione pianificati. Raggiungere la giusta forma fisica migliora il benessere esteriore della persona, ma anche quello interiore. Infatti, come recita l’antico detto latino “Mens sana in corpore sano”, la salute del corpo è necessaria per mantenere lucida l’attività intellettiva. Si realizza così una sintesi tra benessere interiore ed esteriore che ricompone l’unità psico-fisica della persona.
Anche il nutrizionista, attraverso un piano alimentare studiato ad hoc, e l’estetista, attraverso trattamenti estetici mirati, intervengono nel percorso che guida il cliente verso la meta della forma ideale.

Gabriella Castrignanò

Nutrizionista, laureata in Biologia (indirizzo Nutrizione Umana), ha seguito il corso di Fitoterapia, il corso tecnico VIP Center, il corso Biotekna per l’analisi della composizione corporea e conseguito il diploma in Nutritional Sport Consultant. Ora è la nutrizionista di riferimento di San Marco Benessere.
Ha una grande passione per la musica, in particolare per il pianoforte. Nel tempo libero ama nuotare e viaggiare.
Per lei lavorare in SMB è “Grandi responsabilità ma anche grandi soddisfazioni”.

Andrea Cordenos

Laureato in Scienze motorie, allenatore di 1° e 2° livello nelle giovanili di pallavolo, ha ottenuto il certificato Functional Movement Screen and System di 1 e 2 livello; ha seguito il corso Turkish Get Up (Berlanda), il corso “Piede, postura ed equilibrio” (EdiErmes Academy), il corso “Taping neuro muscolare” (EdiErmes Academy); ha seguito la Convention nazionale sulla forza (FIPE) e il “Barefoot training” di 1° e 2° livello della IRM School (Antonio Gardelli).
Nel tempo libero, si dedica alla pallavolo come preparatore e giocatore. Il suo hobby è suonare la chitarra.
Per lui lavorare in SMB è “Applicare le nostre conoscenze per realizzare i desideri e gli obiettivi dei clienti”.

Vanina Variano

Estetista responsabile dell’estetica San Marco, dove cura con attenzione e professionalità la bellezza e il benessere dei diversi clienti. Oltre alla qualifica di estetista, ha conseguito la specializzazione in trattamenti viso/corpo e in riflessologia plantare. Ha una predisposizione particolare per il benessere olistico.
Amante della meditazione e dello yoga.
Per lei lavorare in SMB è “Passione nel far star bene”.

Martina Compari

Estetista qualificata. Ha una predisposizione per i trattamenti con i macchinari e il trucco, che applica in farmacia durante le giornate dedicate. Oltre alla qualifica di estetista, negli anni ha seguito il corso di specializzazione, il corso di Make Up Diego Dalla Palma, il corso di massaggio e trattamenti corpo Lakshmi. Si prende cura della bellezza dei clienti Estetica San Marco.
Ama tenersi in forma e sfogarsi con la danza sportiva.
Per lei lavorare in SMB è “Empatia e passione”.

Elisa Nardini

Estetista qualificata, si è specializzata in estetica di base e ha seguito il corso massaggio e trattamenti corpo.
Nel tempo libero ama leggere e tenersi in forma praticando corsi di fitness. Il suo hobby è il ballo latino-americano.
Per lei lavorare in SMB è “Grande crescita e grande voglia di imparare e migliorare”.

Giulia Beorchia

Chinesiologo e personal trainer. Si laurea in scienze motorie per poi conseguire la laurea magistrale in scienze dello sport. Ha conseguito il diploma di primo livello Back School, ha seguito il corso Fif Insegnante Pilates, il corso Tecnico Vip Center, il corso alimentazione nello sportivo presso l’Enaip, il corso Bia Biotekna e il corso di posturologia psico-somato-emozionale della Chinesport. Opera in San Marco Training come personale trainer. 
Ama tenersi in forma e staccare la spina con la mountain bike e lo sci alpinismo. Il suo hobby preferito è la lettura.
Per lei lavorare in SMB è “Impegnativo ma molto gratificante”.

contatti

tel. 0432 470304
info@farmaciasanmarco.net

Compila il form e verrai ricontattato

iscriviti alla
newsletter