Questo percorso è dedicato a chi vuole raggiungere il proprio peso forma ideale, uscendo da una condizione di sovrappeso o di sottopeso.
L’ottenimento e il successivo mantenimento del giusto peso sono legati a un cambiamento profondo del proprio stile di vita. Per fare ciò, il cliente è supportato da una serie di professionisti che lavorano in sinergia: il coach motivazionale, il nutrizionista, il personal trainer e l’estetista.

Il coach motivazionale aiuta il cliente a trovare la forza interiore per impegnarsi a rispettare il piano alimentare e quello di attività fisica che gli consentiranno di raggiungere facilmente gli obiettivi prefissati. Infatti, un atteggiamento mentale positivo e una forte autostima sono indispensabili per ottenere risultati durevoli nel tempo.
Il nutrizionista elabora un piano alimentare studiato sulle caratteristiche fisiche, sugli obiettivi e sui gusti del cliente. In modo da tracciare per lui un percorso veloce da affrontare senza sacrifici, mantenendo un regime nutrizionale sano.
Il personal trainer studia su misura per il cliente un allenamento di fitness che agisce sui punti critici e consente il raggiungimento del peso ideale in tempi brevi.
L’estetista interviene sulle peculiarità fisiche che sono coinvolte nella variazione di peso, con l’obiettivo ad esempio di ridurre la cellulite, mantenere tonica la cute e ridurre la formazione di pelle in eccesso.

Potrebbero interessarti anche ....

Alessandra Tomasin

Coach Motivazionale
Laureata in psicologia e specializzata in psicoterapia. È analista transazionale. Lavora in Training San Marco come coach motivazionale.
Ama passare il tempo libero immersa nella musica.
Per lei lavorare in SMB è “Una crescita continua che mi mette continuamente allo specchio”.

Gabriella Castrignanò

Nutrizionista, laureata in Biologia (indirizzo Nutrizione Umana), ha seguito il corso di Fitoterapia, il corso tecnico VIP Center, il corso Biotekna per l’analisi della composizione corporea e conseguito il diploma in Nutritional Sport Consultant. Ora è la nutrizionista di riferimento di San Marco Benessere.
Ha una grande passione per la musica, in particolare per il pianoforte. Nel tempo libero ama nuotare e viaggiare.
Per lei lavorare in SMB è “Grandi responsabilità ma anche grandi soddisfazioni”.

Andrea Cordenos

Laureato in Scienze motorie, allenatore di 1° e 2° livello nelle giovanili di pallavolo, ha ottenuto il certificato Functional Movement Screen and System di 1 e 2 livello; ha seguito il corso Turkish Get Up (Berlanda), il corso “Piede, postura ed equilibrio” (EdiErmes Academy), il corso “Taping neuro muscolare” (EdiErmes Academy); ha seguito la Convention nazionale sulla forza (FIPE) e il “Barefoot training” di 1° e 2° livello della IRM School (Antonio Gardelli).
Nel tempo libero, si dedica alla pallavolo come preparatore e giocatore. Il suo hobby è suonare la chitarra.
Per lui lavorare in SMB è “Applicare le nostre conoscenze per realizzare i desideri e gli obiettivi dei clienti”.

Martina Compari

Estetista qualificata. Ha una predisposizione per i trattamenti con i macchinari e il trucco, che applica in farmacia durante le giornate dedicate. Oltre alla qualifica di estetista, negli anni ha seguito il corso di specializzazione, il corso di Make Up Diego Dalla Palma, il corso di massaggio e trattamenti corpo Lakshmi. Si prende cura della bellezza dei clienti Estetica San Marco.
Ama tenersi in forma e sfogarsi con la danza sportiva.
Per lei lavorare in SMB è “Empatia e passione”.

Elisa Nardini

Estetista qualificata, si è specializzata in estetica di base e ha seguito il corso massaggio e trattamenti corpo.
Nel tempo libero ama leggere e tenersi in forma praticando corsi di fitness. Il suo hobby è il ballo latino-americano.
Per lei lavorare in SMB è “Grande crescita e grande voglia di imparare e migliorare”.

contatti

tel. 0432 470304
info@farmaciasanmarco.net

Compila il form e verrai ricontattato

Acconsento all"uso dei miei dati come da normativa.

iscriviti alla
newsletter